lunedì 25 novembre 2013

Pan Brioche alla Nutella

Hihih oggi sono felicissima! sono riuscita per la prima volta in tutta la mia vita a preparare un dolce.
Lo so che può sembrare una cosa stupida e che per il 99% delle persone è una cazzata ma per me che non ho mai cucinato nulla in vita mia e che più in la di un piatto di pasta  non vado è stato veramente un traguardo.
Non ho usato bimby o robot da cucina ma ho lavorato tutto l'impasto a mano.  (il bimby non c'è l'ho e il robot non sono capace di usarlo).
Lo ho fatto da sola seguendo una ricetta di cui vi lascio il link (ne ho viste molte di ricette e anche qualche video su youtube ma questa penso sia la migliore).
 
in alternativa se preferite vi lascio anche il link a un video che ho trovato:
 
Ma veniamo al sodo, ecco qui il dolce Pan Brioche alla Nutella che ho fatto oggi:
 


bello e buono! Se l'ho fatto io lo può fare Chiunque!!!!!!!!
 
non so perchè ma dopo questo inaspettato risultato mi è venuta voglia di fare dolci su dolci! che bello forse è la volta buona che imparo a far qualcosa!!
ciaooooooooooooooooooooooooo

mercoledì 20 novembre 2013

Aggiornamento: indagini di mercato nei tabacchini - ragazze e promozioni


 
Volevo aggiornarvi sull'attività di indagini di mercato sulle sigarette che sto svolgendo presso alcuni tabacchini della mia città per conto di una nota agenzia di organizzazione eventi e servizi di questo genere.
Spero che questo post possa essere utile a qualcuno che ha bisogno di informazioni su questo tipo di lavoro
Se vi interessa vi lascio il link del post precedente su questo argomento dove parlo di come ho trovato questo lavoro e del colloquio/briefing a cui ho dovuto presentarmi:
 
 
Che dire tutto per il momento sta procedendo bene, tutto ciò che devo fare è starmene li tranquilla al mio posto, fare qualche semplice domanda ai fumatori che entrano in tabacchino e registrare le risposte in un Ipad.
L'agenzia per cui lavoro mi manda ogni settimana un calendario dei giorni che dovrò lavorare con una lista dei tabacchini dove dovrò prestare servizio. Preciso che nei tabacchini svolgo il mio lavoro senza alcun tipo di supervisione o controllo da parte dei tabaccai.
Fino ad adesso sembrerebbe che questa agenzia lavori veramente molto bene, le persone che ci lavorano sono sempre disponibili e gentili. Insomma fino ad ora non ho riscontrato alcun tipo di problema.
Il lavoro tutto sommato per me che amo stare a contatto con la gente è gradevole e simpatico da svolgere. Non ho mai incontrato persone maleducate, al massimo qualcuno che nella fretta o dopo una giornata "no" non aveva tempo e voglia di starmi ad ascoltare e mi ha stroncata subito con un secco "no grazie " o con un occhiata della serie "non avvicinarti neanche", ma questo succede in questo tipo di lavori diciamo che fa parte del gioco e comunque mi è successo raramente.
Per ora è tutto, se non ci saranno casini prossimamente (spero di no) o novità particolari penso che aggiornerò l'argomento per parlarvi delle ultime cose (tipo il pagamento) direttamente a fine attività.

Intanto ciao a tutti - Miky

domenica 17 novembre 2013

Chiacchiere e sfogo domenicale!

 
Uffa :( oggi per me è una di quelle domeniche grigie e tristi, uno di quei giorni in cui tutto ti fa schifo e tutti ti sembrano deficienti.
Mi manca il mio lavoro, mi manca alzarmi presto la mattina senza voglia, perdere mezz'ora davanti all'armadio con il caffè in mano e intanto decidere cosa mettere...jeans o gonna, tacco o non tacco ed infine trascinarmi come uno zombie fino all'ufficio.
Mi mancano le fatture, i verbali, i clienti rognosi e diciamolo...il mio stipendio! Mi manca tutto anche la pausa pranzo con quotidiano giretto in centro.
Ora invece da 6 mesi a questa parte sono a casa, passo volentieri tutto il giorno in pigiama e non sopporto quando qualcuno mi viene a trovare perché odio dovermi scomodare per rendermi  minimante  presentabile... sto ammuffendo in casa ed è grave perché la cosa sta cominciando a piacermi anche se mi deprime e mi fa sentire inutile. 
A dire la verità per un motivo o per l'altro esco anche abbastanza spesso ma lo faccio sempre senza voglia :(  uscire per andare a lavoro era molto più soddisfacente.  
E se penso che il mio lavoro, la mia sedia, la mia agenda, tutte le mie cose, ora sono in mano a un' ochetta diciannovenne che ucciderei con le mie mani mi bolle il sangue.
 
Scusate lo sfogo ma ne avevo estremo bisogno!
 

sabato 16 novembre 2013

Estate 2013 a casa di Mikylove


Volevo condividere con voi alcuni scatti di questa estate 2013 fatti a casa mia.
Sono molto felice di essere cresciuta qui e di abitare ancora qui. E' un posto in mezzo al verde, estremamente tranquillo, riservato e rilassante dove passa anche un piccolo torrente che adoro.
Ogni tanto vicino al bosco mi capita di incontrare qualche capriolo o qualche volpe.. per me vederli è un vero spettacolo ogni volta anche sono incontri che durano pochi secondi perché ovviamente hanno paura e scappano.
Purtroppo mi sono dimenticata di fotografare l'orto che l'estate tra peperoni, pomodori, melanzane fragole e mille altre cose si riempie di colori.
Spero che questo piccolo angolo verde vi piaccia e  con l'occasione vorrei mostrarvi anche alcune foto di Poldo, il mio super cocker gigante!











 














Grazie per la visione, spero di avervi tenuto un po' di compagnia e che le foto vi siano piaciute.

Anche se le cose semplici hanno l'aria di nulla sono quelle che ci danno la pace - cit.

domenica 3 novembre 2013

Gioco d'azzardo - slot machine - bingo - ludopatia


Io non sono una dipendente da slot machine e giochi d'azzardo vari ma comunque credo di essere affetta da una sorta di "soft ludopatia giovanile" se cosi si può chiamare. Per capirci, non sono a livelli disumani come chi preferisce giocarsi i soldi alle slot invece che fare la spesa o chi abitualmente si gioca lo stipendio.
Le sale slot che frequento principalmente sono tre, mentre per giocare al bingo vado sempre nella stessa sala.




Non ho alcun titolo per dare consigli sacri o informazioni specifiche su questo problema, ma analizzandomi, studiando i comportamenti delle persone che giocano e che frequentano come me questi posti e grazie al mio compagno che da anni lavora in questo campo posso dire con estrema certezza che:
 
  • il 90% delle persone che giocano sono giocatori abituali quindi dipendenti. Chi gioca tutti i giorni, chi gioca una volta in settimana, chi gioca 2 volte al mese, chi più chi meno ma sono tutti dipendenti;
  • vincere per essere a pareggio con i soldi spesi è impossibile figuriamoci vincere qualcosa in più di quello che si è giocato. Pertanto i giocatori abituali sono sempre in perdita;
  • nessuno dei giocatori abituali riesce a godere realmente delle proprie vincite perché o se le rigiocano o sono vincite con cui recuperano solamente i soldi precedentemente spesi per giocare;
  • i ludopatici si sentono meno in colpa, si sentono giustificati quando vedono altre persone attorno a loro giocare;
  • per quanto riguarda le slot ciò che importa non è la vincita ma è giocare, isolarsi con se stessi e giocare  La vincita non è importante perché in qualsiasi caso non sarà mai abbastanza e se lo è verrà comunque rigiocata.  Il piacere di giocare alle slot machine, anche perdendo sempre, crea dipendenza e sovrasta qualsiasi altro piacere. Non importa uscire con gli amici o fare qualcosa di bello con la propria famiglia, l'importante è andare alle slot machine. Diventa l'unico "approccio sociale" l'unico svago esterno al di fuori della casa e del lavoro;
  • nessun ludopatico si accorge di queste cose. Sono tutti assolutamente convinti di non aver alcun problema di dipendenza da giochi d'azzardo e sono super convinti di essere in grado di imporsi di non giocare più quando vogliono;
  • giocando per la prima volta si ha già un buon 50% di possibilità di diventare gioco d'azzardo dipendenti.
  • Un ludopatico non è in grado di dare valore ai soldi. Anche se magari per averli deve sgobbare tutto il giorno e quindi sa la fatica che ci vuole per guadagnarli.

Quindi il consiglio che posso dare secondo la mia esperienza e quello che vedo è questo:

non avvicinatevi a slot machine o a qualsiasi altro giochi d'azzardo neanche per provare. 
La ludopatia è una dipendenza a tutti gli effetti come la droga o l'alcool 

venerdì 1 novembre 2013

PRETTY NAILS - kit ricostruzione unghie


Post dedicato alle donzelle con la passione per le unghie e che vorrebbero cominciare a farsi ricostruzioni, nail art e quant'altro da sole anche per risparmiare qualche soldino.
Sono in molti a screditare quei kit di ricostruzione che si trovano su internet solo perché costano apparentemente troppo poco per poter essere validi.
Io ho  acquistato uno di questi kit a Luglio di quest'anno su ebay, precisamente di Pretty Nails s.r.l. a 140,00€ e posso dire che i prodotti sono eccezionali.
Utilizziamo questo kit io e mia mamma e credetemi che in 4 mesi lo abbiamo usato tantissimo ma ciò nonostante nessuno dei prodotti è ancora finito o è stato sostituito.
Prima per le mie unghie spendevo 50,00 al mese e spesso dovevo tornare in salone per farmi riparare qualche unghia che si era rotta.. ora invece mi arrangio e risparmio!
Se non avete praticità non c'è un problema perché nel kit c'è un dvd che mostra passo dopo passo come fare, o potete guardare i tanti video tutorial presenti su youtube.

Vi lascio il link ebay nel caso voleste dare una sbirciata! : http://www.ebay.it/itm/KIT-RICOSTRUZIONE-UNGHIE-LAMPADA-UV-36-WATT-CUSCINO-POGGIAMANI-FRESA-6-GEL-NUOVO-/200959410402?pt=Cura_delle_Unghie_e_Nail_Art&hash=item2eca1d40e2

Il kit comprende: lampada uv, poggiamani, fresa con 6 punte e 6 scovolini abrasivi, 1 rotolo di 500 quadratini "tipo scottex", un rotolo da 500 cartine per ricostruzione, 6 gel (monofasico, base, ricostruttore rosa, french bianco, french rosa, sigillante), primer, olio cuticole e top coat, cleaner e solvente per tip, un flaconcino vuoto da utilizzare come dosatore, 5 colle per tips, 10 lime dritte, 10 lime curve, 10 mattoncini buffer standar, 10 mattoncini buffer lucidanti, set da 15 pennelli per nail art, 10 bastoncini per cuticole, 1 spingicuticole in metallo, un applicatore, set da 500 unghie tip naturali, una spazzolina, 1 separadita, un cutter, un dito finto per le prove, 1 lima piedi, 1 dvd illustrativo, 1 ruota con strass e brillantini diversi, 5 stickers, 12 barattolini di glitter in polvere.

Qualche foto :)
(preciso che i prodotti presentano segni di usura perché come detto prima li utilizzo da 4 mesi a questa parte)





Io prima di questo kit non ero neanche in grado di mettermi lo smalto da sola. Mi ritrovavo sempre con un pastone gommoso con tanto di impronte digitali sopra le unghie!
Ma grazie ai video tutorial su internet questo è stato il mio primissimo lavoro! la mia primissima super ricostruzione!
Se ce l'ho fatta io lo può fare chiunque!
 
Grazie per la visione e buona nail art a tutte!! ;)
mikylove

martedì 29 ottobre 2013

Rinuncia a impugnare il licenziamento

Mobbing - Licenziamento - Rinuncia a impugnare il licenziamento - Sindacato: vi racconto la mia esperienza.


Vorrei parlarvi della mia esperienza di mobbing e premetto che scrivo questo post in preda a rabbia e voglia di vendetta.
Lavoravo da due anni in un ufficio alle dipendenza di una coppia, (marito e moglie) quando il lavoro ha cominciato a diminuire e mi ritrovavo spesso senza nulla da fare.

I due quindi hanno cominciato a considerarmi una spesa inutile,e speravano di potermi licenziare!
Inizialmente mi hanno tolto tutte le mansioni che avevo,  affidandomi lavori non di mia competenza e molto spesso ritrovandomi a non saperli svolgere venivo ripresa davanti ai colleghi con frasi tipo: "mio figlio di 5 anni sarebbe in grado di farlo e tu no" oppure "una persona con un intelligenza nella media sarebbe in grado di farlo".
Venivo quotidianamente ripresa sotto gli occhi di tutti, mi venivano affidati sempre lavori nuovi appositamente perché io gli sbagliassi.
Le colleghe quando chiedevo aiuto mi davano appositamente sempre suggerimenti sbagliati.

A tutti tranne a me era stata comprata una sedia nuova: tutti lavoravano sulla loro sedia nuova strarfiga e io su uno sgabello. Infatti avevo sempre male alla schiena.
Il marito, ogni volta che usciva dallo studio salutava tutti tranne me.. ciao Lisa, ciao Serena, ciao Stefano.. mai una volta che avesse detto anche "ciao Michela", come se io non fossi stata presente nell'ufficio come tutti gli altri.
La moglie parlava male di me con i collaboratori dello studio e con chiunque altro: "lo sapevo che dovevo fargli firmare un foglio in bianco" "come minimo mi aspetto che mi consegni le dimissioni" "non sa fare nulla, è incompetente". (lo so perché mi è stato riferito dai collaboratori stessi con i quali avevo un ottimo rapporto ma la stronza non lo sapeva  e mi sputtanava con loro allegramente).
Quindi dopo mesi di mobbing e bastardate di qualsiasi genere, sono riusciti a farmi scappare.

Il gioco della mia ex datrice di lavoro, che chiamerò "stronza", è stato questo:
Stronza < Michela io benissimo che qui ti abbiamo reso la vita impossibile e da una parte vorresti essere licenziata. Anche io ti voglio licenziare perché ti odio ma non posso perché non c'è alcun motivo oggettivo o giustificata causa...quindi licenziati tu!
Michela < Io non mi licenzio se vuoi  licenziami tu
Stronza < Va bene io ti licenzio però devi firmare una foglio con cui dichiari che rinuncerai ad impugnare il licenziamento.

Io era esausta, piangevo tutti i giorni e non reggevo più cosi ho ceduto e ho firmato la rinuncia ad impugnare il licenziamento!
Ho chiesto aiuto ai sindacati che mi hanno detto che non c'era più nulla da fare! maledetti
MALEDETTI perché poco tempo fa ho scoperto che le rinunce derivanti da disposizioni inderogabili  di legge  e dei contratti o accordi collettivi non sono valide".

Ho chiesto a moltissimi avvocati e mi hanno tutti confermato che si, pur avendo firmato la rinuncia io avrei potuto impugnare il licenziamento: questo tipo di rinuncia è valida solo se "convalidata" da una sede protetta, (come in sede di conciliazione o con un' organizzazione sindacale). 
 
Peccato però che per me il termine di 60 gg era ormai decorso! Stupida io a non aver chiesto subito aiuto ad un avvocato, stupida io ad affidarmi al sindacato!
 Non solo ho perso il lavoro senza un minimo di dignità per me stessa, ma neanche i sindacati non hanno fatto un cavolo di quello che avrebbero potuto fare.

lunedì 28 ottobre 2013

Indagini di mercato nei tabacchini - ragazze e promozioni

Vorrei parlarvi della mia primissima esperienza con questo tipo di attività.
Poco tempo fa ho trovato su internet l'annuncio di un'agenzia che stava cercando ragazze in diverse città di Italia per un lavoro di "indagini di mercato all'interno di tabaccherie" e essendo anch'io disoccupata da qualche mese ho deciso di inviare la mia candidatura.
A distanza di qualche giorno l'agenzia in questione mi ha contattata per fissare un casting con successivo briefing nel caso in cui fossi stata selezionata e mi è stato detto che si trattava di un lavoro di interviste ovvero rivolgere ai clienti del tabacchino semplici domande del tipo: fumi? cosa fumi?...
Successivamente mi arriva tramite email un modulo da compilare nella quale io davo la mia disponibilità per il casting (nel modulo era anche presente la clausola che se non mi fossi presentata avrei dovuto pagare una penale di 50,00 Euro).
Assieme a tante altre ragazze provenienti da diverse città mi presento quindi al casting il giorno stabilito e supero la selezione.
Al successivo briefing ci viene spiegato bene e molto dettagliatamente cosa avremmo dovuto fare durante il lavoro e cosa avremmo dovuto dire e non dire ai clienti. In questa fase è emerso che effettivamente non erano solo semplici domande generali sul tabacco ma si andava ad informare il cliente di una precisa  marca di sigarette presente in tabacchino.
 A fine briefing ci viene consegnato il tablet che avremmo dovuto utilizzare per le nostre interviste\indagine e a fine giornata ero invasa da dubbi e perplessità, assolutamente condivise dalle altre ragazze selezionate come me.
Abbiamo cominciato a chiederci come mai in quelle 5 ore di incontro in cui i rappresentanti di questa agenzia erano stati bravissimi a spiegarci cosa fare e cosa non fare, non avevano fatto minimo accenno a un contratto di lavoro e ad un qualcosa di un po' preciso sulla paga.
Abbiamo cominciato a chiederci perché ci era stato detto che nel caso in cui qualcuno ci avesse chiesto per chi stessimo lavorando noi avremmo dovuto rispondere con il nome di un'altra agenzia, che non era assolutamente l'agenzia che ci aveva contattate e che nessuna di noi aveva sentito nominare fino a quel momento. 
Inoltre ho cominciato a chiedermi come mai non ho dovuto firmare niente che attestasse che mi fosse stato affidato un tablet.
Adesso sono in fase di attesa di informazioni da parte dell'agenzia su quando dovrei cominciare a lavorare e quando mi arriverà un contratto da firmare.
Ci tengo comunque a tenere aggiornata questa faccenda qui sul blog e a condividere la mia esperienza perché ho visto che molte ragazze cercano informazioni su questo tipo di lavoro e ho letto diversi casi spiacevoli sul web capitati a ragazze come me.

Ecco il link dell' aggiornamento di questo post al 20/11/2013:
http://mikyloveblog.blogspot.it/2013/11/volevo-aggiornarvi-sullattivita-di.html
 

domenica 6 ottobre 2013

Suocera e nuora!

Perché le suocere non capiscono che il distacco fra un bambino e un uomo è una donna?
Sono convinta che dietro la guerra tra madre e fidanzata ci sia sempre l'indifferenza e la tristezza di un uomo combattuto fra queste due donne che dopotutto sono le donne più importanti della sua vita.
Si creano spesso situazioni in cui abbiamo una madre che spera che la ragazza si tolga in fretta
dalle palle, un figlio che vorrebbe accontentare tutte e due le sue miss ma ovviamente non è possibile perché il piacere di una è una tragedia per l'altra ed infine una ragazza che non sa come fare per aprire gli occhi al proprio uomo.
Ma perché certe mamme non riescono proprio a capire i danni che posso causare nelle relazioni dei loro figli? Non ricordano di essere state nuore anche loro un tempo?
Ma non si rendono conto che nel 90% dei casi hanno sempre il coltello dalla parte del manico e hanno già vinto in partenza??
Per le suocere è tutto più facile per tanti motivi: il rispetto nei loro confronti della ragazza è molto più "scontato" perché la ragazza arriva dopo, è  lei che inizialmente deve
superare la fase di accettazione all'interno della famiglia", è lei che subisce lo stress del "dover piacere". La mamma ha il vantaggio di sapere tutto su suo figlio e quindi non rischia di sbagliare,
sa di essere unica e insostituibile mentre una ragazza sa che può diventare una tra le tante. Una mamma sa che come cucina lei non cucina nessuno... insomma la mamma è sempre la mamma!
Vorrei tanto sapere se qualcuna ha mai pensato di rinunciare al matrimonio o si è mai pentita
di essersi sposata per colpa della suocera.
Io più o meno sono in quella fase li, ovvero ad oggi se dovessi rinunciare ad un futuro con il mio compagno sarebbe quasi esclusivamente colpa della futura suocera.
Ancor peggio quando magari oltre ad una suocera invadente, pesante, impicciona e chi più ne ha più ne metta abbiamo un uomo mammone a cui non dispiace assolutamente avere una mamy iperpresente e iperprotettiva che lo tratta come un bambino.
Molte mamme non capiscono che il cordone ombelicale ad un certo punto si rompe, che i figli diventano uomini che  devono camminare con le proprie gambe soprattutto se a fianco a loro c'è una donna (giusta o sbagliata che sia).
Questi uomini mammoni considerano le loro madri  una specie di grande saggio a cui far sempre riferimento anche negli affari di coppia dimenticandosi che gli affari di coppia sono di coppia e devono rimanere tali!
ben vengano i consigli ma che si limitino a rimanere consigli e non ordini supremi.
Invece ci ritroviamo ad avere uomini autonomi ed intelligenti ma totalmente incapaci di prendere decisioni senza aver ricevuto prima la santa approvazione della loro mamma.
Altra cosa moooolto fastidiosa è quando la suocera è una stronza maledetta ma riesce ad esserlo in modi così carini dolci e simpatici che la rendono un amore agli occhi del figlio! e inattaccabile da parte nostra!!!!
 a quel punto siamo spacciate perché quando proveremo a parlarne con il nostro lui, ci prenderà per pazze e bugiarde e difenderà a spada tratta la sua dolce mammina e lei potrà continuare il suo gioco sporco!
Insomma suocere statevene un po' accuccia e uomini svegliatevi un pochino!!

lunedì 30 settembre 2013

Youtube e makeup - sul tubo tutte makeup artist!!!

E' proprio cosi!!
ormai il tubo è saturo di questi canali dove ragazze, ragazzine poco più che bambine e donne di qualsiasi età si improvvisano esperte di makeup e bellezza in generale.
Tutte a mostrarci le loro gigantesche e infinite collezioni di trucchi, tutte a pubblicare questi video tutorial che ormai per forza di cose peccano di scarsa originalità..ci sono talmente tanti video tutorial di make up sul tubo che ormai di qualsiasi trucco proposto ne esistono centinaia di uguali!
Queste ragazze pubblicano video di qualsiasi genere.. tutorial, recensioni e consigli su prodotti, ci raccontano e ci mostrano la loro vita privata, ci fanno vedere cosa c'è nei loro armadi e nelle loro borsette, come si vestono per uscire, video di chiacchiere inutili, le loro giornate di shopping, ricette di cucina.. insomma un po' di tutto!
Quando il loro canale acquista una certa visibilità spesso queste ragazze vengano contattate da aziende che inviano loro dei prodotti, dei vestiti o degli accessori da recensire o mostrare nei loro video, e ancora più spesso ricevono una sorta di "paghetta" da youtube.
Alcune di loro con i loro video raggiungono migliaia di visualizzazioni, ricevono giornalmente centinaia di messaggi e commenti, vengono costantemente sia criticate che lodate e alcune organizzano addirittura incontri con le fan (certo! anche loro hanno fan) insomma sono delle piccole "vip del web"!
Insomma il tubo quindi può portare fortuna e alcune di loro né hanno avuta!
c'è chi ha scritto un libro sul makeup (forse 2), c'è chi ha ottenuto uno spazio su Real Time dedicato al mondo delle unghie, c'è chi collabora con famose marche cosmetiche, e addirittura c'è chi presto avrà una sua linea cosmetica. Ma questi sono casi isolati dove le ragazze in questione hanno dimostrato davvero di avere talento..e ovviamente questi risultati non sono stati ottenuti dall'oggi al domani!
Io personalmente seguo alcuni di questi canali e posso dire che quelle brave, che "si fanno il mazzo" davvero per portare avanti il loro canale, che non se la tirano perché sono seguite e adorate come dee da migliaia di ragazze e soprattutto che non fanno video sul tubo solo per i soldi che ricevono da youtube ma per passione sono davvero poche.
Ormai quasi tutte aprono un canale youtube e iniziano a pubblicare video vuoti girati nelle loro stanzette solo ed esclusivamente perché sperano di guadagnare e infatti spesso dopo 2 o 3 video si accorgono di essere senza idee, senza originalità... (e senza prodotti!) e non pubblicano altro!
Povero tubo se tutti facessero cosi sarebbe un minestrone di futilità!

(function(i,s,o,g,r,a,m){i['GoogleAnalyticsObject']=r;i[r]=i[r]||function(){ (i[r].q=i[r].q||[]).push(arguments)},i[r].l=1*new Date();a=s.createElement(o), m=s.getElementsByTagName(o)[0];a.async=1;a.src=g;m.parentNode.insertBefore(a,m) })(window,document,'script','//www.google-analytics.com/analytics.js','ga'); ga('create', 'UA-45410420-1', 'mikyloveblog.blogspot.it'); ga('send', 'pageview'); footer-2-2'/>